Ć durata soltanto pochi mesi l’avventura giallorossa di Julen Jon Guerrero, centrocampista spagnolo che la Roma aveva prelevato in prestito la scorsa estate dalle giovanili del Real Madrid.
Con la Primavera di Guidi il centrocampista ha trovato pochissimo spazio, con appena 187 minuti giocati. Guerrero ĆØ quindi rientrato al Real per poi essere nuovamente girato in prestito all’Alaves. Di seguito il comunicato del club spagnolo.
Il comunicato dell’Alaves
ā šš ššššš | El Deportivo AlavĆ©s incorpora al joven talento Julen Jon Guerrero
MĆ”s info ā¹ļø https://t.co/2OUk9apDSI
Ā”Bienvenido, @julenjon8!#OngiEtorriJulenJon#Miniglorias | #GoazenGlorioso āŖļøšµ pic.twitter.com/WG7pIZywR9
— Deportivo AlavĆ©s (@Alaves) January 11, 2024
“Il centrocampista offensivo di Bilbao arriva al club babazorro a titolo definitivo per giocare nella squadra biancoblu.
Il Deportivo AlavĆ©s sta lavorando al presente mentre costruisce il suo futuro con l’inserimento del giovane centrocampista offensivo Julen Jon Guerrero (Bilbao, 14 aprile 2004) fino al 2025. Il talentuoso giocatore giunge a Vitoria-Gasteiz dalla Roma, dove ha giocato con la squadra Under-19 in questa stagione, grazie all’accordo raggiunto tra Deportivo AlavĆ©s e Real Madrid per il suo trasferimento”.


