Sito appartenente al Network

Belotti in partenza, c’è il sì alla Fiorentina. Primo allenamento per Angeliño

Belotti ad un passo dal salutare la Roma: l'attaccante giallorosso è vicino al trasferimento

La Roma, al fine di inserire il nuovo acquisto Angeliño nella lista UEFA, si trova nella necessità di cedere uno dei tre calciatori attualmente sul mercato. Andrea Belotti è attualmente il più richiesto e il primo indiziato a lasciare la squadra capitolina.

Tiago Pinto ha ricevuto offerte da club europei, inclusi Betis e Wolfsburg, ma Belotti sembra orientato a spostarsi solo in un club italiano che gli offra continuità d’impiego. La Fiorentina si presenta come possibile destinazione, con trattative in corso e un accordo finale in vista.

Nonostante le iniziali esitazioni, i dirigenti viola sono convinti della scelta e stanno negoziando con gli agenti del giocatore. La Fiorentina sta valutando anche la possibilità di cedere Nzola, ambito da Salernitana ed Empoli, anche se il giocatore preferirebbe rimanere a Firenze. Il contratto oneroso di Belotti ha inizialmente preoccupato il presidente Commisso, ma nonostante le difficoltà, sembra che la trattativa stia per giungere a una conclusione positiva. Belotti è pronto a ripartire da Firenze, accettando la prospettiva offertagli.

Nel frattempo, un altro giocatore della Roma in uscita è Marash Kumbulla, il quale non ha ancora recuperato completamente dall’infortunio al legamento crociato. Il difensore potrebbe essere ceduto in prestito secco al Sassuolo, nonostante l’interesse di Cagliari, Udinese e Genoa. Questa operazione sarebbe vantaggiosa per la Roma, liberando un posto in lista e consentendo a Kumbulla di ritornare a giugno in condizioni ottimali.

Un’altra voce calda in uscita dalla squadra capitolina è Zeki Celik, richiesto unicamente dal Galatasaray. Tuttavia, l’esterno sembra poco incline a trasferirsi in Turchia e potrebbe decidere di rimanere in Italia. Lo riporta il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra prestiti e giocatori da riscattare, sono tanti nella Roma a giocarsi una chance per...
La nazionale spagnola ha messo gli occhi su Huijsen e vuole nazionalizzarlo al più presto...
I Friedkin stregati da De Rossi, ora l'ex capitano si gioca concretamente l'opportunità di restare...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...