Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma- Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

AS Roma

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo e dove vederla – Dopo aver conquistato i quarti di finale di Europa League ed aver conosciuto la sua prossima avversaria in campo europeo, il cammino della Roma verso la qualificazione in Champions League continua e passa per l’Olimpico. Domenica i giallorossi ospiteranno il Sassuolo: la squadra neroverde ha cambiato allenatore affidandosi allo “specialista di salvezze” Ballardini. Nel 2009 è stato avversario di De Rossi in un derby, quando l’allenatore guidava la Lazio e DDR in campo.

 

Roma-Sassuolo, le ultime dai campi

A Brighton De Rossi ha fatto riposare diversi titolari. Contro il Sassuolo tornerà in panchina Lukaku: il belga si è allenato a Trigoria nella rifinitura, al suo posto è pronto a guidare l’attacco Azmoun. Problema anche per Dybala, l’argentino ha rimediato una lesione all’adduttore della coscia destra. Da capire chi lo sostituirà, con Aouar candidato ad una maglia. A sinistra gioca Angelino, N’Dicka con Mancini al centro della difesa. Senza Doig e Thorsvedt squalificati e Berardi fuori fino a fine stagione, Ballardini dovrà fare a meno anche di Toljan. Tra le linee c’è l’ex Defrel a sostegno di Pinamonti, con Bajrami e Laurienté, maglia da titolare anche per l’ex Missori e Racic.

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Aouar, Azmoun, El Shaarawy.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Racic, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté; Pinamonti.

Roma-Sassuolo, dove vederla

Roma-Sassuolo sarà trasmessa su DAZN: per vederla in diretta tv occorrerà scaricare l’app su un televisore compatibile o in alternativa: utilizzare console XBox e PlayStation, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box. Gli abbonati sia a DAZN che a Sky, inoltre, attivando Zona DAZN potranno vedere Roma-Sassuolo in tv sul canale 215 di Sky.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Monza ha risposto via social a mister Daniele De Rossi, che ha ringraziato i...
Mike Maignan, portiere del MIlan
Noia muscolare per il portiere in maglia numero sedici del Milan: da capire e riuscirà...
Lecce
Il Lecce riesce a strappare una vittoria in casa contro un Empoli sempre più vicino...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie