Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma- Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

AS Roma

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo e dove vederla – Dopo aver conquistato i quarti di finale di Europa League ed aver conosciuto la sua prossima avversaria in campo europeo, il cammino della Roma verso la qualificazione in Champions League continua e passa per l’Olimpico. Domenica i giallorossi ospiteranno il Sassuolo: la squadra neroverde ha cambiato allenatore affidandosi allo “specialista di salvezze” Ballardini. Nel 2009 è stato avversario di De Rossi in un derby, quando l’allenatore guidava la Lazio e DDR in campo.

 

Roma-Sassuolo, le ultime dai campi

A Brighton De Rossi ha fatto riposare diversi titolari. Contro il Sassuolo tornerà in panchina Lukaku: il belga si è allenato a Trigoria nella rifinitura, al suo posto è pronto a guidare l’attacco Azmoun. Problema anche per Dybala, l’argentino ha rimediato una lesione all’adduttore della coscia destra. Da capire chi lo sostituirà, con Aouar candidato ad una maglia. A sinistra gioca Angelino, N’Dicka con Mancini al centro della difesa. Senza Doig e Thorsvedt squalificati e Berardi fuori fino a fine stagione, Ballardini dovrà fare a meno anche di Toljan. Tra le linee c’è l’ex Defrel a sostegno di Pinamonti, con Bajrami e Laurienté, maglia da titolare anche per l’ex Missori e Racic.

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Aouar, Azmoun, El Shaarawy.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Racic, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté; Pinamonti.

Roma-Sassuolo, dove vederla

Roma-Sassuolo sarà trasmessa su DAZN: per vederla in diretta tv occorrerà scaricare l’app su un televisore compatibile o in alternativa: utilizzare console XBox e PlayStation, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box. Gli abbonati sia a DAZN che a Sky, inoltre, attivando Zona DAZN potranno vedere Roma-Sassuolo in tv sul canale 215 di Sky.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Curiosa disavventura capitata a un tifoso della Roma al momento del gol di Bryan Cristante...
Xabi Alonso
Il Bayer Leverkusen giocherà oggi pomeriggio alle 18.30 la sfida di campionato contro lo Stoccarda:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie