Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Roma il 25 aprile: il club furioso

La LegaSerieA ha scelto il 25 aprile per recuperare gli ultimi 19 minuti più recupero di Udinese-Roma, ma i giallorossi non ci stanno...

Udinese-Roma

Gli ultimi diciotto minuti di Udinese-Roma verranno disputati giovedì 25 aprile. L’ufficialità sarà annunciata domani dalla Lega, insieme alle date e agli orari della 34ª giornata, tuttavia, da fonti milanese emerge una posizione irremovibile, nonostante i tentativi della Roma di sincronizzarsi con l’incontro Atalanta-Fiorentina.

Quest’ultimo è il recupero della partita rinviata lo scorso 17 marzo a seguito del malore di Joe Barone, scomparso poco dopo. Il regolamento sportivo è categorico: la partita deve svolgersi alla prima data disponibile, che coincide, in questo caso, con il prossimo giovedì per i giallorossi, anche nel caso in cui dovessero essere eliminati dalle coppe. Dal quartier generale di Trigoria si sottolinea l’importanza di mantenere la regolarità del campionato, evidenziando la lotta per un posto in Champions League che coinvolge anche l’Inter, e facendo riferimento al precedente di Juve-Napoli nel periodo Covid.

Tuttavia, sembra improbabile ottenere una modifica della data per concludere la partita a Udine. È importante notare che, nei minuti rimanenti, tutti i giocatori saranno disponibili ad eccezione dei sostituti (Aouar e Huijsen), mentre eventuali squalifiche derivanti dalla partita Roma-Bologna di lunedì saranno applicate alla successiva sfida contro il Napoli. Per quanto riguarda Udine, ieri N’Dicka ha svolto presso Villa Stuart accertamenti di terzo livello che hanno escluso problemi cardiaci. L’ivoriano rimarrà a riposo fino a lunedì, quando si sottoporrà a ulteriori controlli per valutare le condizioni polmonari. L’obiettivo rimane il suo ritorno in campo per la partita al Maradona.

Lo scrive il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jamie Leweling, Stoccarda
La Roma può pescare in Germania per il ruolo di esterno offensivo: occhi sul classe...
leandro paredes
Il centrocampista argentino è pronto a gioca la semifinale di andato contro i tedeschi, dopo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie