Sono passati 66 giorni da quando D&R Friedkin hanno comunicato in maniera più o meno informale l’intenzione di confermare Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. Oggi, che mancano 7 giorni alla fine della vecchia stagione e soltanto 15 all’inizio dell’attività di quella a nuova, siamo ancora in attesa dell’annuncio ufficiale del prolungamento del tecnico.
Perché? Strategia aziendale, sussurrano. Il ds Florent Ghisolfi, invece, è stato solennemente annunciato 32 giorni fa, ma il club non si è (ancora) premurato di presentarlo e di farlo conoscere ai tifosi. Perché? Che domanda: strategia aziendale. Ci sarà tempo per farlo, assicurano, ma visto l’andamento lento che è stato intrapreso da sempre a Trigoria sarebbe un grande successo se il nuovo Lukaku venisse ingaggiato prima dell’inizio del campionato e non a torneo già cominciato come accaduto lo scorso anno con Romelu.
Lo riporta il Corriere della Sera.



andate via, sparite da Roma
queste facce da pupù come le chiama mio figlio piccolo hanno fatto una puzzetta (un puzzone).
un futu negli occhi, come dice mio figlio grande, io glielo farei volentieri…
sapete ace ventura il film con jim carray nella scena del villaggio africano, arriva lodà il figlio dei vuacitù e gli dice :”Tu mi piaci, futù”.
ecco io gli farei un bel futù a tutti e due, padre e figlio.
ma quanno ve ne annate…
Perché sono aziendalisti non ne capiscano un tubo di calcio e dell’ambiente calcistico. Purtroppo non c’è nessun imprenditore italiano interessato alla Roma