Lotito, in metro una pagina di giornale con una vecchia inchiesta – FOTO

Un manifesto di giornale che riguarda una vecchia inchiesta sul presidente biancoceleste è apparso in metro. Si tratta dell'ennesimo gesto di contestazione da parte dei tifosi della Lazio

Claudio Lotito, Lazio

I rapporti tra Lotito e i tifosi biancocelesti non è mai stato rose e fiori. Da anni ormai i tifosi biancocelesti, specie quelli della Curva Nord, sono in aperta contestazione con il proprio presidente. Oggi sulla metro B di Roma è apparso addirittura un vecchio ritaglio di giornale che fa riferimento ad un inchiesta di oltre 30 anni fa che riguardava proprio Lotito. 

Infatti, nel 1992, l’attuale presidente biancoceleste venne arrestato nell’ambito di un’inchiesta della magistratura sugli appalti pubblici nella regione Lazio. All’epoca trentacinquenne, Lotito era già un imprenditore di successo e fidanzato con Cristina Mezzaroma, figlia del noto costruttore Gianni Mezzaroma, che sarebbe diventata sua moglie. Questo del giornale è solo l’ennesimo gesto di contestazione verso il patron della Lazio, accusato dai laziali di non fare abbastanza per la propria squadra.

 

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Morituri te s’enculant
2 anni fa

Ma noooooo… ma è una personcina così tanto a modo!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Lotirchio resisti i lazziesi fora le mura di Roma ti meritano

Articoli correlati

Serie A, Torino-Como, Che Adams
Partita tirata tra Torino e Como, risolta in 10 minuti dai fenomeni dei lariani: ecco...
Gian Piero Gasperini, Roma-Cagliari, Serie A
Gian Piero Gasperini, al termine di Roma-Cagliari (4-2), ha commentato il successo della sua squadra...
Serie A, Roma-Cagliari, Rodrigo Mora
Rodrigo Mora ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Roma-Cagliari, dove è stato determinante...

Altre notizie