Totti: “Non ridarei quel calcio a Balotelli. Mai pensato di fare l’allenatore” – VIDEO

Francesco Totti ha parlato durante un evento in qualità di brand ambassador di Betsson Sport. Ecco le sue dichiarazioni

Totti

Francesco Totti, in qualità di brand ambassador di Betsson Sport, ha risposto ad alcune domande dei tifosi e a quelle più cercate sul motore di ricerca Google. La prima riguarda il rifiuto di indossare la fascia di capitano all’Olimpico durante una partita del cuore, per lasciarla all’amico Diego Armando Maradona.

L’ho fatto perché penso che era doveroso che la indossasse lui. Per me lui è la storia del calcio, è stato il calcio, e lo sarà per sempre”, ha spiegato con emozione, “anche se giocavamo all’Olimpico, per me era importante che l’avesse lui, per me era il numero uno al mondo.”

“Adesso ho paura” è un’altra celebre frase molto ricercata su Google. “E continuo ad averne” scherza il Capitano. “Era una frase che ho detto durante la mia ultima partita, il mio addio al calcio. L’ho sentita, l’ho pensata e ancora la penso veramente, è una cosa normale. Noi calciatori, dopo anni di agonismo, dopo anni di momenti piacevoli, abbiamo un pò paura di lasciare questo sport, perché quando lasci una cosa che conosci, non sai mai quella che trovi”, spiega.

Quando è comparsa la parola “selfie”, Totti ha sorriso. “Una delle scene più belle della mia carriera. Era la doppietta al Derby, 2-2, e avevo già deciso che se avessi segnato avrei scattato una foto verso la Curva Sud. Avendone fatti due, fortunatamente, il selfie rimarrà per sempre nella storia del Derby.”

Molto cercato su Google anche il diverbio con Tudor: “Avevo preso una gomitata sul braccio e istintivamente ho fatto quel gesto, non prendendolo in giro, ma noi romani abbiamo questi sfottò”.

Il Capitano ha poi risposto alle domande dei fan, raccolte in precedenza tramite i canali social di Betsson Sport.

Hai mai pensato di allenare qualche squadra?

“Non ho mai pensato di fare l’allenatore”

Qual è stato il goal più bello della tua carriera?

“Ancora non lo so. Ne ho due in mente: quello contro la Sampdoria a Genova, al volo, e il pallonetto contro l’Inter a Milano. Devo ancora decidere, due goal bellissimi ma diversi, quindi non è facile scegliere.”

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

wesley
Ritorno in nazionale per Wesley, inserito dal ct verdeoro Carlo Ancelotti nell'elenco dei convocati per...
Serie A, Roma-Napoli: Giovanni Manna
Manna: "Quando ho firmato con il Napoli nella mia testa c'erano solo due nomi: Gasperini...
Svilar
Dopo gli esami di oggi la Roma prende una decisione definitiva sul ritorno in campo...

Altre notizie