Caicedo: “Il derby a Roma è unico. I tifosi giallorossi si arrabbiano tanto per gli sfottò”

L'ex attaccante della Lazio ha parlato a pochi giorni dal derby della Capitale, in programma domenica 5 novembre

Felipe Caicedo

L’ex biancoceleste Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale in vista del derby di Roma in programma questa domenica. Queste le sue parole:

Sul rapporto coi tifosi romanisti su X
“Non so perché si arrabbino tanto sinceramente. Lo sfottò ci sta, fa parte del calcio. Anche loro lo fanno con me, è così. Ci facciamo due risate, poi finisce lì”.

Sul derby di Roma
“Sono stato in diversi paesi, ma il derby a Roma è unico. Ho vissuto il derby di Manchester, di Milano, di Barcellona. Però a Roma si vive diversamente. Vai al ristorante e al supermercato e ti parlano del derby anche due-tre mesi prima. Ti entra proprio dentro. Inter-Milan è un derby pesante, ma non si vive. È una bella partita da giocare, da vedere, ma non è la stessa di quello di Roma”.

Sui battibecchi in campo
“Io e Fazio in campo ci dicevamo cose poco carine, non mi stava simpatico. Litigavamo però solamente in campo. Credo che fuori sia un bravo ragazzo”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma forse non hai capito, avete PERSO, gli sfottò erano per i laziali!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

CAIdetto???

Commento da Facebook
1 anno fa

Caichè??? 😏😏😏🤣🤣🤣

Commento da Facebook
1 anno fa

Traducete quello che voleva dire sta 💩

Commento da Facebook
1 anno fa

Poro (@1@N€

Commento da Facebook
1 anno fa

Ha parlato……l’oracolo 🤡🤣🤣

Commento da Facebook
1 anno fa

Veramente è alla rovescio !!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Invece voi no….

Morituri te s’enculant
1 anno fa

Vedi, quelli che tu chiami “sfottò” dei tuoi tifosi sono manichini impiccati, ululati rivolti durante un match ad avversari della tua stessa pigmentazione, bottigliette di piscio lanciate in campo ai nostri calciatori e adesivi di Anna Frank incollati allo stadio. Sinceramente, non ci fanno affatto arrabbiare poiché non ne percepiamo il minimo humor, se non l’assoluto vuoto mentale dei loro autori. I nostri “sfottò”, invece, ispirano da sempre registi cinematografici e romanzieri per diffondere il buonumore… (ma tu, ovviamente, che ne sai di Alberto Sordi, Gassman…), ossia quello che ben presto perderai definitivamente non appena i tuoi beceri tifosi rivolgeranno… Leggi il resto »

Pino
1 anno fa

👍👍👏

Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Caicedone🦅🦅🦅

Articoli correlati

Balerdi
Il centrale italo-argentino, strafelice di raggiungere la capitale ad un anno di distanza dal primo...
Nahuel Molina
L'argentino è totalmente recuperato e si è allenato bene questa settimana. Gasp pensa ad una...
Friedkin, Galantic, Roma
Nessuna rottura tra la società e Gasperini. Il tecnico ora chiede celermente l'acquisto dell'ala sinistra,...

Altre notizie