José Altafini, ex attaccante di Milan e Napoli, che ha fatto parte sia della nazionale brasiliana sia di quella italiana, ha parlato di un possibile approdo alla Roma durante la sua carriera. Queste le sue dichiarazioni a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.
“Core ‘ngrato è quello che va via e lascia la squadra. Io non ho lasciato la squadra. Avevo un contratto che finiva a giugno ed ero libero. Nessuno mi ha detto rimanere a Napoli. In quel momento si erano interessate Fiorentina, Roma, Juve e Sampdoria. Non sono andato via come Higuain, venduto per 90 milioni. Sono andato via perché nessuno mi ha trattenuto. Core ‘ngrato sono loro, non io”.
Il campione del mondo ha anche parlato degli attaccanti del nostro campionato e tra i migliori ha inserito un obiettivo di mercato giallorosso.
“Mi piacciono Lukaku, Vlahovic, Leao e Retegui. E sono un grande fan di Raspadori, mi spiace che venga sfruttato poco”.


