Roma, dall’Olanda: l’Ajax vuole aspettare per cedere Rensch. La situazione

Il club olandese non sarebbe disposto a lasciar partire il proprio esterno prima delle prossime due gare di Europa League

Rensch

La Roma attende ancora il via libera per l’acquisto di Devyne Rensch. Nelle ultime ore, infatti, l’Ajax starebbe frenando per cedere il proprio esterno destro ai giallorossi.

Nonostante un principio di accordo sia stato raggiunto tra i due club, i “Lancieri” vorrebbero prima trovare il sostituto di Rensch per poi lasciarlo partire solo dopo le prossime sue sfide di Europa League (la seconda sarà giovedì prossimo). Lo riporta il De Telegraaf.

Intanto, già da giorni la Roma ha trovato un accordo con il calciatore, che appena sbarcherà nella Capitale firmerà un contratto fino al 2029z

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Stefano
1 anno fa

A questo punto aspettassero il primo febbraio e lo prendono gratis. Arriverà a giugno…. pazienza

Articoli correlati

Chiesa
L'esterno italiano torna al centro delle indiscrezioni di mercato. Il Liverpool sarebbe pronto a cederlo...
Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...

Altre notizie