Roma, è fatta per Rensch: la situazione

Accordo totale tra giallorossi e Lancieri. Il terzino sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma

Rensch

Dopo giorni di attesa, rilanci e controrilanci, finalmente sembra essere arrivata la svolta. Devyne Rensch sta per diventare un nuovo giocatore della Roma e nelle prossime ore potrebbe essere nella capitale.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, in questi minuti è arrivata la fumata bianca. Ghisolfi e i Lancieri, infatti, hanno trovato l’accordo totale per il trasferimento a titolo definitivo del terzino. Per quanto riguarda le cifre, il costo dell’operazione è fissato a 5 milioni più 1 di bonus.

A dare maggiori dettagli sull’arrivo nella capitale di Rensch ci ha pensato il De Telegraaf. Secondo quanto riportato dal quotidiano olandese, il classe 2003 si trasferirà a Roma domani, martedì 21 gennaio, per le visite mediche di rito e la firma al nuovo contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Morituri te s'enculant
1 anno fa

Quando a fine giugno mostravo un’evidente preoccupazione dialettica su un altro sito di come Chesolfa (da sempre lo chiamo così…) avesse polverizzato 23 milioni tutti insieme per acquistare un solo calciatore che altro non era ed è ancora un emerito sconosciuto mai “coperto” da Deschamps, credevo di aver già visto tanto, tantissimo, troppo fino alla nausea… Ma, a quanto sembra, all’indecenza non c’è fine… neanche da parte di certi pseudo tifosi, che hanno ancora il coraggio di complimentarsi con un simile stolto per questa sua disastrosa seconda sessione di mercato. Rimarrò per sempre fiero di aver ricevuto più di 200… Leggi il resto »

Commento da Facebook
1 anno fa

Ghisolfi sta facendo un mercato adatto al suo compare…Farioli 🤣🤣🤣

obelus
1 anno fa

società di m£rd@, squadra di m£rd@, e tifosi imbec*lli che si fanno prendere per il cubo!
la telenovela americana continua!!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

5 mln per un Celik che si poteva prendere fra 6 mesi a 0 ottimo . Ghisolfi numero 1

Commento da Facebook
1 anno fa

Bene

obelus
1 anno fa

bene cosa, Rensch?5 milioni buttati, uno scarparo numero 1, la solita presa per il cubo dei tifosi (tifosi? mhuà).
bene lo scudetto si vince tra 40 anni se tutto va bene.

Articoli correlati

Chiesa
L'esterno italiano torna al centro delle indiscrezioni di mercato. Il Liverpool sarebbe pronto a cederlo...
Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...

Altre notizie