Roma, Ranieri fermato dai tifosi: ecco cosa ha detto sul nuovo allenatore

Il tecnico testaccino ha scherzato con alcuni sostenitori giallorossi: "Sarà più giovane di me e lo annuncerà il presidente"

Ranieri, Torino-Roma

Claudio Ranieri, stamattina, è stato fermato in centro da alcuni tifosi della Roma. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il tecnico si è intrattenuto con loro scattando selfie e scherzando quando gli è stata fatta di nuovo la domanda su chi sarà il prossimo allenatore del club capitolino.

Ranieri, infatti, ha risposto: “Chi sarà l’allenatore della Roma? Sarà più giovane di me e lo aannuncerà il presidente”. Invece, sulle tempistiche dell’annuncio, l’allenatore non ha voluto rispondere. Intanto sfuma l’ipotesi Cesc Fabregas e restano calde le piste che portano a Gian Piero Gasperini e ad Edin Terzic.

Ormai il tema del prossimo allenatore della Roma, in attesa dell’annuncio ufficiale, sta tenendo col fiato sospeso la tifoseria.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
fabrizio Garrafa
1 anno fa

Di cavolate ne sta raccontando Er Sor Ranieri

Commento da Facebook
1 anno fa

Per favore rimani Ranieri

Commento da Facebook
1 anno fa

Ranieri rimani per favore grazie…..

fabrizio Garrafa
1 anno fa

Ma anche no

Commento da Facebook
1 anno fa

Magara ❤️

Commento da Facebook
1 anno fa

Se Ranieri allenatore rimane alla Roma vinciamo il campionato(scudetto) Ranieri rimani,rimaniiiii ciao

Articoli correlati

Serie A, Roma-Cagliari, Rodrigo Mora
Rodrigo Mora ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Roma-Cagliari, dove è stato determinante...
Donyell malen, Roma-Cagliari, Serie A
La squadra di Gasperini raggiunge quota 23 reti dopo nove giornate, eguagliando il rendimento offensivo...

Altre notizie