Dovbyk focalizzato sulla Roma, ma qualcuno sonda il mercato per una sua cessione

L’ucraino vuole restare, ma dall’entourage filtrano movimenti: la Roma riflette sul futuro del numero 9

Dovbyk

Ieri nell’amichevole in “famiglia” contro il Cannes ha timbrato il cartellino. Artem Dovbyk continua a non scaldare i cuori di una parte di tifosi della Roma, ma anche contro la formazione francese, tra qualche mugugno di chi era in tribuna, è riuscito a fare quello che ha fatto per 17 volte la scorsa stagione: gol.

Perplessità e volontà – Il centravanti ucraino, però, nel corso del primo tempo al Tre Fontane ha mostrato quelle debolezze che, probabilmente, non piacciono troppo nemmeno a Gasperini: atteggiamento in certi casi troppo molle, a differenza di Ferguson, con l’irlandese sempre pronto a duellare contro gli avversari anche sui palloni ritenuti persi e poi riconquistati nella ripresa. Le perplessità sono ragionevoli, forse lo sa lo stesso bomber ex Girona. Artem deve alzare il livello, anche se le voci su una sua partenza si fanno sempre più forti.

La sua volontà è quella di rimanere alla Roma, tenersi il posto da titolare e continuare a fare gol con maggiore regolarità. Lui ha scommesso su sé stesso, sentendo chi lo conosce da vicino: prendersi la 9 è il segno tangibile della voglia dell’ucraino, che deve migliorare l’atteggiamento ed essere più cattivo. Sempre se la Roma uscirà allo scoperto dicendo, a lui e al suo entourage, di avergli trovato una nuova sistemazione. E a quel punto sarebbero tutti felici, specialmente chi nutre dei dubbi sul secondo anno di Dovbyk.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Morituri te s’enculant
1 anno fa

Cominciamo col dire che in campionato Mr 40 milioni, servito a rotazione da Dybala, Soulé, Shumo, El Sha, Pelle&ossicini, Koné, Baldanzi e Pisilli (non proprio da gente qualsiasi…) ha segnato appena 12 goal. Lo stesso numero di reti di Lucca, che gioca però con un Udinese di medio-bassa classifica, e una in più di Krstovic, prima punta di un Lecce ancora più modesto… Sia Lucca e sia Krstovic potevano essere acquistati a gennaio con un esborso intorno ai 20 milioni… Ora, naturalmente, valgono molto di più poiché se Dovbyk continua a valerne intorno ai 40… perché gli altri due che… Leggi il resto »

Pino
1 anno fa

Sempre d’accordo con te quando si parla della statua

Commento da Facebook
1 anno fa

Sta sega

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma subito

Commento da Facebook
1 anno fa

Vendetelo,prendete Krustovic e Dorgeles

Commento da Facebook
1 anno fa

Via in legno in meno

Commento da Facebook
1 anno fa

Tutto in punta de piedi..me raccomando😂😂

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid, Champions League
La Roma spera: dopo aver subito l'ira del brasiliano spera di abbracciarlo. Endrick a gennaio...
Chiesa
L'esterno italiano torna al centro delle indiscrezioni di mercato. Il Liverpool sarebbe pronto a cederlo...
Dybala, Como-Roma
La scelta di non far tornare Dybala in campo è stata fortemente consigliata a titolo...

Altre notizie