Dopo la discussa sconfitta contro il Napoli, con il pareggio sfiorato da Baldanzi su assist di Dybala, la Roma è tornata in campo per preparare i prossimi impegni. La prossima partita sarà contro il Cagliari, e con diversi big match in programma nella stessa giornata (Napoli-Juventus, Lazio-Bologna e Inter-Como) Gasp studia il piano gara per tornare alla vittoria e conquistare punti importanti su un terreno non facile.
All’Unipol Domus Gian Piero Gasperini non potrà contare su Artem Dovbyk, ma da Trigoria arrivano buone notizie. Ecco le ultime dal campo di allenamento.
💨 🌧️#ASRoma pic.twitter.com/E3gsTLVDwD
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 2, 2025
Dybala a riposo, Dovbyk torna a correre
Alla ripresa degli allenamenti non ha preso parte Paulo Dybala: l’argentino è rimasto a riposo per via della febbre. Invece Dovbyk continua il percorso per tornare il prima possibile in campo: sta continuando il lavoro personalizzato e ha ripreso a correre in campo.
Inoltre c’è un’altra buona notizia per Gasp. La Roma potrebbe tenere Nel El Aynaoui ed Evan N’Dicka almeno fino alla partita contro il Como: c’è l’ok della FIFA, ora il club tratta con le rispettive nazionali.



