Celik, rinnovo in salita: la Juve può approfittarne

Ancora nessun accordo tra la Roma e Celik per il rinnovo di contratto. I bianconeri fiutano la possibilità di prenderlo a parametro zero

Serie A, Juventus-Roma, Zeki Celik

La Juventus sta già gettando le basi per il mercato estivo e tra i giocatori sotto osservazione c’è anche Zeki Celik, il terzino della Roma. Il difensore turco, attualmente in scadenza di contratto a giugno, non ha ancora trovato un accordo con il club giallorosso per il rinnovo, e questa situazione ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui la Juventus.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri stanno monitorando con attenzione il giocatore, considerando la possibilità di acquisirlo a parametro zero nel prossimo mercato estivo. La Roma aveva avviato i negoziati per il rinnovo con Celik già da settembre, ma le distanze tra domanda e offerta sono rimaste troppo ampie.

Celik, Roma-Lille

Celik chiede il doppio di quanto guadagna attualmente

Per convincere il terzino a prolungare il suo contratto, infatti, lo stipendio dovrebbe essere quasi raddoppiato, una richiesta che ha creato un muro difficile da superare. Questo divario ha inevitabilmente aperto la porta alla concorrenza, con la Juventus tra i club più attivi nel valutare l’affare.

Fino all’anno scorso il turco sembrava vicino all’addio alla Roma. Le sue prestazioni con Mourinho e De Rossi erano state insufficienti. Con l’arrivo di Ranieri, però, il turco è rinato, dimostrando grande affidabilità nei tre di difesa. Con Gasperini è tornato esterno a tutta fascia, confermandosi su buoni livelli.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ieri era il Liverpool, oggi la Juve…. non sapete più che scrive

Articoli correlati

Vasquez, Manchester United-Roma, Champions League
Vasquez dovrà ripetere quanto fatto vedere all'Old Trafford: Gollini non recupera e contro il Sassuolo...
Koné, Roma-Inter, Serie A
Gasperini può tirare un sospiro di sollievo: si rivede Koné e durante la sosta resterà...
Ghilardi, Udinese-Roma, Serie A
Dubbio in difesa per Gasperini, i restanti 10 sono abbastanza certi: ecco le probabili formazioni...

Altre notizie