Wesley rischia uno stop di 10-15 giorni: la situazione

L'infortunio di Wesley con il Brasile non sembra grave: il calciatore dovrebbe recuperare in 10-15 giorni

wesley

Brutte notizie per Wesley a pochi giorni dall’inizio del Mondiale, in programma dall’11 giugno al 19 luglio tra Stati Uniti, Canada e Messico. L’esterno brasiliano, infatti, si ĆØ infortunato durante un’amichevole contro l’Egitto.

Il classe 2003 ĆØ stato costretto a uscire dal campo dopo appena 17 minuti. Ora il terzino rischia di saltare il suo promo Mondiale che vede il Brasile tra le nazionali favorite ad arrivare sino in fondo alla competizione.

wesley

Infortunio Wesley: dovrebbe recuperare in 10-15 giorni

La federazione brasiliana predica prudenza sulle condizioni di Wesley. Come riporta Diogo Dantas, sebbene si attendano i risultati degli esami per il classe 2003, c’ĆØ una prima sensazione nell’entourage del giocatore: non sarĆ  necessario escluderlo dal Mondiale.

L’infortunio, infatti, dovrebbe tenere fuori il terzino della Roma dall’esordio contro il Marocco (13 giugno), ma il calciatore dovrebbe recuperare in 10-15 giorni. Non sembra un problema grave per Wesley.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 mesi fa

Dajeeee wes

Articoli correlati

Wesley, Roma-Slovan, Champions League
Wesley sta attirando l'attenzione dei top club europei. Tra questi c'ĆØ anche il Manchester United,...
Mourinho, Roma-Real Madrid
JosƩ Mourinho, al termine di Roma-Real Madrid (3-4), elogiato Wesley, un autentico treno sulla fascia...
Wesley, Vinicius, Roma-Real Madrid
Wesley, dopo Roma-Real Madrid (3-4), ha svelato la richiesta di Gian Piero Gasperini di fermare...

Altre notizie