Il mercato della Roma entra nel vivo. I giallorossi sono a lavoro per avanzare su diversi fronti. Il sogno della Roma e l’obiettivo numero uno per la prossima stagione è Mason Greenwood. La società è a conoscenza che la pista che porta al giocatore del Marsiglia è difficile da percorrere, ma i capitolini faranno tutto il possibile per portare il classe 2001 a Trigoria.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà la volontà del club è quella di concentrare gli investimenti più importanti sulle ali offensive. Oltre all’ex Manchester United e Getafe resta viva l’opzione Crysencio Summerville per la fascia opposta. Da scartare, invece, Antonio Nusa, Christos Tzolis, Brahim Diaz e Igor Paixao.
Mercato Roma, Ruggeri e Scamacca non torneranno alla corte di Gasp
La Roma è anche a caccia di un quinto: i giallorossi sembravano interessati a Matteo Ruggeri, esterno in forza all’Atletico Madrid. Secondo l’esperto di mercato, però, l’Atletico Madrid difficilmente si priverebbe del classe 2002 italiano, e la richiesta parte da una base di 25 milioni.
Capitolo vice-Malen: Gianluca Scamacca sembrava pronto per tornare finalmente a Trigoria, ma così non sarà. L’Atalanta non si priverà dell’attaccante italiano a cifre contenute, e i giallorossi non hanno intenzione di sprecare grandi risorse per il centravanti di riserva. La prossima settimana sarà dedicata ai rinnovi: la società proverà a colmare le distanze con Paulo Dybala, Zeki Celik e Lorenzo Pellegrini.



