La Roma prima di affondare per Summerville ha sondato il terreno anche per altri esterni di attacco. Il club giallorosso è in attesa dell’ok del West Ham per portare a conclusione un’affare da circa 50 milioni di euro. Un’operazione onerosa per un calciatore che ha caratteristiche che piacciono a Gian Piero Gasperini. I capitolini nel corso di questa estate hanno preso informazioni anche per Said El Mala.
L’esterno del Colonia ha disputato una grande stagione in Bundesliga: 13 gol e 5 assist in 1959 minuti. Insomma ogni 2 partite ha partecipato a una rete della propria squadra.
Retroscena El Mala: il Colonia chiede 50 milioni di euro alla Roma che fa all-in su Summerville
In Premier League i 60 milioni pagati dal Chelsea per Palestra vengono utilizzati spesso come parametro con il quale si confrontano i club. Come riporta Il Messaggero, la Roma si è sentita chiedere 50 milioni dal Colonia per Said El Mala, un classe 2006 che ha disputato una stagione di alto livello ma che ancora non ha maturato tanta esperienza.
Per la società giallorossa tanto vale fare un investimento a cifre simili per Summerville, calciatore che Gasperini gradisce di più e che è più pronto. Ecco spiegato l’all-in per l’esterno olandese da parte della dirigenza capitolina.



