Roma, muro per Koné e Ndicka: Soulé sarà il sacrificato

La Roma sembra aver deciso: sacrificherà Soulé sull'altare delle plusvalenze

soulé

La Roma dovrà sacrificare un calciatore sull’altare delle plusvalenze e ha le idee chiare. A oggi, infatti, l’indiziato numero uno a lasciare la Capitale è Matias Soulé. Il classe 2003, arrivato dalla Juventus, pesa a bilancio circa 15,5 milioni di euro, per cui, un eventuale cessione intorno i 35 consentirebbe ai capitolini di fare 20-21 milioni di plusvalenza. 

Il futuro dell’ex Frosinone resta uno dei temi più caldi a Trigoria. Come riporta Tuttosport, nelle ultime settimane, l’agente dell’esterno argentino ha intensificato i contatti soprattutto con il mercato inglese e due club in particolare: Sunderland e Fulham che al momento però non hanno presentato un’offerta ufficiale.

Soulé, Roma-Pisa

Soulé, tra i dubbi di Gasperini e le esigenze di bilancio: il futuro è lontano da Roma

Soulé è stato proposto anche al Milan, altra indicazione eloquente sulla volontà della Roma di fare cassa con il classe 2003. Al momento non c’è alcuna trattativa ma la situazione va monitorata. Oltre alle esigenze di bilancio ci sono anche dei dubbi sull’ex Frosinone da parte di Gasperini. Il tecnico di Grugliasco non sarebbe pienamente convinto delle caratteristiche dell’esterno argentino e ha qualche perplessità sulla tenuta fisica del calciatore.

La volontà della Roma è quella di sistemare i conti senza rinunciare a chi è ritenuto imprescindibile come Manu Koné ed Evan Ndicka. Il centrocampista francese potrebbe partire solo di fronte a un’offerta davvero irrinunciabile. Insomma Gasp non vuole sentire parlare delle cessioni del classe 2001 o del difensore ivoriano.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Annarita
3 mesi fa

Magari fosse così..!!!!

Articoli correlati

Malen, Roma-Slovan, Champions League
Malen, stasera l'appuntamento all'Old Trafford per il primo gol in trasferta. Spunta un retroscena di...
Rafael Benitez, Panathinaikos
Rafa Benitez su Man United-Roma: "Si giocherà in uno stadio che è un tempio, contro...
Esultanza Malen, Roma-Slovan, Champions League
Da esterno a punta: Malen è diventato un incubo per le difese avversarie. E in...

Altre notizie