Svilar: “Il pareggio ci sta, possiamo migliorare la qualità e fare punti”

Mile Svilar ha parlato nel post partita di Fenerbahce-Roma: ecco le dichiarazioni dell'estremo difensore giallorosso

Svilar

Dopo il pareggio amaro maturato contro il Fenerbahce all’esordio in Champions League alcuni protagonisti della gara hanno parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita. Tra questi anche Mile Svilar, fondamentale con alcuni interventi, ha rilasciato delle dichiarazioni sul match.

Il numero 99 giallorosso ha commentato alcune parate, tra cui quella tentata sul gol subito: “Quella nell’uno contro uno, che avevo letto, ha preso il mio piede. Sul gol ci ho riprovato, leggendola un po’ prima… Ma non ci sono riuscito. Va bene così, andiamo avanti”.

Champions League, Svilar, Fenerbahce-Roma

Svilar: “In Champions un’azione può determinare il risultato. Dobbiamo migliorare la qualità”

Sul ritmo della Champions Svilar ha detto: “Sì, esatto, c’è sempre la sensazione che chiunque possa segnare. Qui un’azione individuale può determinare il risultato. Credo che siamo stati più bravi nel gioco. Il pareggio ci sta, ma possiamo incrementare ancora di più la qualità e fare punti”.

Mile Svilar è uno dei leader di questa squadra. Il portierone giallorosso ha più volte salvato il risultato contro il Fenerbahce, ma non è riuscito a mettere una pezza sul gol di Archie Brown. I capitolini, però, restano soddisfatti della prova offerta. La prossima in Champions è contro il Real Madrid: gli uomini d Gasperini proveranno a regalare una notte magica ai tifosi presenti all’Olimpico.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

esultanza roma
Dopo il successo contro il Cagliari, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla squadra....
Emanuele Lulli, Roma-Cagliari, Serie A
Lulli ha ricevuto il premio di Man of The Match. Al termine della sfida il...

Altre notizie