Zaniolo, questo è amore: “Perché andare via ora?”

Zaniolo sa bene quanto sia entrato nel cuore della gente e lo si è visto dall’entusiasmo scatenato dalla sua presenza a Tor Bella Monaca

Si prende la scena come una star e con lui ci sono il giovane Antonucci e Mkhitaryan. Centinaia di bambini, almeno 300, tutti hanno avuto la possibilità di fare foto con i calciatori della Roma che ha scelto di festeggiare così il Natale con la sua gente.

C’era Fienga come massimo esponente di una società che ha voluto che, per 48 ore, si colorassero di giallorosso scuole, ospedali, case famiglia e parrocchie. Ieri, ad esempio, Pau Lopez e Pastore si sono recati all’Umberto I con i laziali Leiva e Cataldi. A Zaniolo è stato chiesto “Resti?” e lui “Sto bene qui ad ora e non vedo perché cambiare. Se dovessi andarmene? Beh, sarei molto triste perché Roma è una città che mi ha dato tanto e così la società“. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Per chi non l’avesse capito Zaniolo per 10 anni non si deve muovere dalla Roma e chiaro sempre forza Roma

Articoli correlati

Mile Svilar, Torino-Roma, Serie A
Mile Svilar è guarito dalla frattura al piede: oggi sarà sottoposto a nuovi esami, dopo...
Dybala, Como-Roma
Paulo Dybala punta alla trasferta di Manchester: la lesione è sparita ma lo staff medico...
Mora, Roma-Cagliari, Serie A
Mora è entrato a far parte della lista dei 5 calciatori più bassi, dal 2004-05,...

Altre notizie