Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma vicinissima a Carles Perez: le ultime LIVE

L’attaccante del Barcellona vicino ai giallorossi

Colpo di scena nel mercato giallorosso. Petrachi sarebbe ad un passo dal portare Carles Perez del Barcellona nella capitale. Carles Pérez Sayol è un attaccante esterno destro (in grado di giocare anche a sinistra e come punta all’occorrenza) classe 1998 in forze ai blaugrana e non è stato neanche convocato per il match di domani del club catalano. Si tratta di uno dei più interessanti talenti del vivaio: ha totalizzato 13 presenze 3 gol, di cui uno in Champions League contro l’Inter.

18:40 – C’è accordo totale con il Barcellona sulla base del prestito con obbligo di riscatto a condizioni piuttosto facili. La cifra complessiva si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro. I due club sono già pronti allo scambio dei documenti e si aspetta solo l’intesa finale tra i giallorossi e Canales, agente del calciatore. Si avvicina la fumata bianca, lo riporta Sky Sport.

10:44 – Stando a quanto riportato da Sky Sport, nella notte la Roma ha raggiunto l’accordo con il Barcellona per l’esterno offensivo. Cambia la formula del trasferimento: Carles Perez arriverà in giallorosso in prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro.

10:29 – Come riporta La Stampa, la Roma ha praticamente trovato l’accordo con il Barcellona. Sul giocatore ci sono altre 3 squadre ma nelle prossime ore dovrebbe arrivare una decisione da parte del giocatore.

24 gennaio

23:33 – L’operazione si potrebbe chiudere nelle prossime ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore dei giallorossi e contro riscatto per gli spagnoli. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante argentino vorrebbe giocare in un futuro non tropo lontano nel campionato spagnolo: i blaugrana...
I due club sarebbero disposti a sborsare i 13 milioni di euro necessari per assicurarsi...
Edoardo Bove firmerà a breve il rinnovo di contratto con la Roma fino al 2028...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie