Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma vicinissima a Carles Perez: le ultime LIVE

L’attaccante del Barcellona vicino ai giallorossi

Colpo di scena nel mercato giallorosso. Petrachi sarebbe ad un passo dal portare Carles Perez del Barcellona nella capitale. Carles Pérez Sayol è un attaccante esterno destro (in grado di giocare anche a sinistra e come punta all’occorrenza) classe 1998 in forze ai blaugrana e non è stato neanche convocato per il match di domani del club catalano. Si tratta di uno dei più interessanti talenti del vivaio: ha totalizzato 13 presenze 3 gol, di cui uno in Champions League contro l’Inter.

18:40 – C’è accordo totale con il Barcellona sulla base del prestito con obbligo di riscatto a condizioni piuttosto facili. La cifra complessiva si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro. I due club sono già pronti allo scambio dei documenti e si aspetta solo l’intesa finale tra i giallorossi e Canales, agente del calciatore. Si avvicina la fumata bianca, lo riporta Sky Sport.

10:44 – Stando a quanto riportato da Sky Sport, nella notte la Roma ha raggiunto l’accordo con il Barcellona per l’esterno offensivo. Cambia la formula del trasferimento: Carles Perez arriverà in giallorosso in prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro.

10:29 – Come riporta La Stampa, la Roma ha praticamente trovato l’accordo con il Barcellona. Sul giocatore ci sono altre 3 squadre ma nelle prossime ore dovrebbe arrivare una decisione da parte del giocatore.

24 gennaio

23:33 – L’operazione si potrebbe chiudere nelle prossime ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore dei giallorossi e contro riscatto per gli spagnoli. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante argentino vorrebbe giocare in un futuro non tropo lontano nel campionato spagnolo: i blaugrana...
I due club sarebbero disposti a sborsare i 13 milioni di euro necessari per assicurarsi...
Edoardo Bove firmerà a breve il rinnovo di contratto con la Roma fino al 2028...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie