Roma in campo verso la trasferta di Siviglia: Diawara in gruppo

I giallorossi tornano ad allenarsi in vista della trasferta di Siviglia. Continua il recupero di Diawara, regolarmente in gruppo

In attesa di sapere quali decisioni saranno prese domani dalla FIGC sul futuro della Serie A, la Roma torna ad allenarsi a Trigoria in vista della trasferta di Siviglia, prossimo avversario in Europa League.

Buone notizie per Diawara: il centrocampista si ĆØ allenato con il gruppo e sembra ormai vicinissimo il suo rientro. Pellegrini, Zaniolo, Zappacosta e Pastore proseguono invece il loro percorso di recupero.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il successo sul Sassuolo regala a Gasperini il miglior avvio giallorosso degli ultimi tredici anni....
Roma-Sassuolo, esultanza Roma
Arriva la sosta per le nazionali e la Roma di Gian Piero Gasperini tornerĆ  in...
Mario Hermoso, Roma-Sassuolo, Serie A
Il difensore giallorosso Mario Hermoso ha parlato al termine della gara vinta 3-0 dalla Roma...

Altre notizie