Il tempo dei saluti

Non solo a Pallotta ma anche a tanti dei protagonisti della Roma del recente passato: su tutti Juan Jesus, titolare nella notte magica di Roma-Barcellona, e Diego Perotti, autore di due dei gol più importanti della società americana, il 3-2 al Genoa che certificò il secondo posto con il record di punti e il colpo di testa vincente contro il Qarabag, valso la qualificazione agli ottavi di Champions League nell’annata conclusa in semifinale.

Juan Jesus è in trattativa con il Cagliari, che gli offre un discreto contratto fino al 2023. Non può ambire ai 2,2 milioni netti che prendeva a Roma ma visto il prolungamento per altre due stagioni sta prendendo in considerazione seriamente l’ipotesi di di accettare. La Roma vorrebbe 5 milioni ma potrebbe chiudere anche a 3,5-4, scrollandosi di dosso un ingaggio pesante.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, la prima priorità sembra essere il portiere. Il preferito per i dirigenti e anche per Fonseca è Alessio Cragno, che può entrare nella questione Juan Jesus insieme al giovane Riccardi. Diversa invece è la situazione di Olsen, che interessa di più al Celtic. Ma la richiesta di prestito gratuito degli scozzesi non può soddisfare la Roma. Il Corriere dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tifosi Roma, Manchester United-Roma, Champions League
Denunce di fatti sconcertanti da parte dei tifosi della Roma a Manchester: scatta l'allarme per...
mancini trigoria roma
Gasperini prepara la nona partita in 27 giorni con diversi giocatori indisponibili. Il francese tenterà...
Malen, Udinese-Roma, Serie A
L'olandese è il punto di riferimento offensivo di Gasperini e punta a colpire anche i...

Altre notizie