Il progetto “A scuola di tifo” intitolato a Willy Monteiro Duarte (TWEET)

Il club giallorosso ha scelto di intitolare il progetto al giovane ragazzo, ucciso nella notte tra il 5 e il 6  settembre a Colleferro

La Roma attraverso un tweet sul prorpio profilo ufficiale di Twitter ha comunicato di aver preso la decisione di intitolare il progetto “A Scuola Di Tifo” alla memoria di Willy Monteiro Duarte, giovane ucciso nella notte tra il 5 e il 6 settembre a Colleferro.

I giallorossi nella giornata di ieri sono scesi in campo a Frosinone e per l’occasione hanno donato una maglia alla famiglia del giovane, che era stata invitata ad assistere al match.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Balerdi
Il centrale italo-argentino, strafelice di raggiungere la capitale ad un anno di distanza dal primo...
Nahuel Molina
L'argentino è totalmente recuperato e si è allenato bene questa settimana. Gasp pensa ad una...
Friedkin, Galantic, Roma
Nessuna rottura tra la società e Gasperini. Il tecnico ora chiede celermente l'acquisto dell'ala sinistra,...

Altre notizie