Dzeko-Juve, affare bloccato. Milik non ha ancora detto sì

Il bosniaco sembra ormai prossimo a vestire la casacca bianconera. Per lui pronto un biennale da 7,5 milioni di euro netti a stagione 

Il futuro di Edin Dzeko sembra ormai essere sempre più quello di vestire la maglia della Juventus, anche se l’indecisione di Milik può rallentare il tutto. Come detto da Gianluca Di Marzio a Calciomercato-L’originale, il polacco non ha ancora sciolto tutti i suoi dubbi, motivo per cui la Roma non può avviare la trattativa con i bianconeri per la cessione di Dzeko.

Come riportato dal sito calciomercato.it, la cifra per la cessione del bosniaco si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.

Nella trattativa rientrerebbe anche il prestito con diritto di riscatto di Mattia De Sciglio, che però per il momento non ha ancora dato il suo benestare. Per quanto riguarda Dzeko, la Juventus avrebbe pronto un biennale da 7,5 milioni netti a stagione. Complessivamente, tra cartellino e ingaggio (al lordo), il classe ’86 ‘costerebbe’ ai bianconeri 45 milioni di euro.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pau Navarro
Il difensore spagnolo classe 2005 ha attirato l'attenzione dei giallorossi in vista di gennaio. Su...
Doumbia
La dirigenza della Roma ha messo nel mirino i due centrocampisti di Sporting Lisbona e...
SAMUEL WIAFE
Il centrocampista classe 2008 ha collezionato cinque presenze nelle ultime cinque partite. La sua crescita...

Altre notizie