Rosa abbondante ma incompleta: priorità a portiere e terzino destro

Pinto

A gennaio arriveranno rinforzi in prestito: la priorità resta comunque quella di alleggerire ulteriormente il monte ingaggi

Alla luce del comunicato di informazione mensile, che ha evidenziato l’indebitamento del club giallorosso che a ottobre ha raggiunto i 393,7 milioni, durante il mercato di gennaio sono previsti solo rinforzi in prestito. Tiago Pinto è chiamato a cercare qualche soluzione per permettere a Fonseca di lottare alla pari con le big per la zona Champions. La proprietà chiede di alleggerire ulteriormente il monte ingaggi.

I ruoli dove ha più bisogno sono quelli del portiere e del terzino destro (i più urgenti), ma senza dimenticare anche quello del regista. L’abbondanza di giocatori c’è, ma non si vede: i portieri vanno in altalena, i terzini faticano e i centrocampisti non incidono. Conquistata la vetta in Europa League, Fonseca va premiato a gennaio. Lo scrive Il Messaggero.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Vasquez, Manchester United-Roma, Champions League
Vasquez dovrà ripetere quanto fatto vedere all'Old Trafford: Gollini non recupera e contro il Sassuolo...
Koné, Roma-Inter, Serie A
Gasperini può tirare un sospiro di sollievo: si rivede Koné e durante la sosta resterà...
Ghilardi, Udinese-Roma, Serie A
Dubbio in difesa per Gasperini, i restanti 10 sono abbastanza certi: ecco le probabili formazioni...

Altre notizie