Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti, effetto Mou per arrivare a 20.000

Riaprono gli abbonamenti, con lo Special One si prospetta il pienone

Partirà lunedì la campagna abbonamenti della Roma. I prezzi dovrebbero essere di livello medio, perché la società vuole andare incontro ai tifosi, per i primi tre giorni ci sarà la prelazione per gli abbonati della stagione 2019-20, l’ultima prima della pandemia di Covid, e poi partirà la vendita libera. Con l’apertura degli stadi al 75% la Roma avrà tra i 46 e i 48 mila spettatori, poi quando si tornerà al 100% la capienza sarà intorno alle 60 mila presenze.

L’obiettivo è quello di arrivare almeno a 20 mila tessere, la buona partenza in campionato e l’effetto Mourinho lo rendono realistico, anche perché la richiesta è tanta e tanti sono i romanisti che non vedono l’ora di abbonarsi e tornare alla normalità. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Europa squadra
Molti titolari sembrano aver un gran bisogno di rifiatare, eppure il calendario costringe De Rossi...
Roma-Bayer Leverkusen
I voti dei quotidiani sportivi e non ai calciatori giallorossi dopo la sconfitta all'Olimpico contro...
Karsdorp / Roma-Bayer Leverkusen
Serataccia per l'esterno olandese: un suo errore indirizza la gara verso i tedeschi, che poi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie