Rosella Sensi: “Zaniolo non ha mai capito il valore della Roma”

Le parole dell’ex presidentessa giallorossa sull’addio dell’attaccante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosella Sensi (@rosellasensi.official)


“Non credo sia giusto entrare nelle dinamiche di una società e di una squadra quando si è fuori. Per questo sono voluta rimanere in silenzio fino ad oggi sulla storia Zaniolo, in attesa di un epilogo che potesse dare un senso a tutto.

E ora non posso che essere dispiaciuta. Nicolò è un ragazzo che aveva la possibilità di diventare un idolo per questa città, ma che temo non abbia mai capito il vero valore di Roma e della Roma.

Una squadra che lo ha fatto crescere, che lo ha coccolato nei momenti difficili, che lo ha aspettato. Con dei tifosi che gli hanno voluto bene finché hanno potuto, che lo hanno difeso anche quando era difficile farlo, che lo hanno accolto come uno di famiglia. Come un romano. Forse tra un po’ di tempo se ne renderà conto.

Il più grande dispiacere ora è solo per la Roma che deve fare a meno di un giocatore titolare, anche se ultimamente poco determinante, senza averle dato la possibilità di sostituirlo in maniera adeguata.
Ecco cosa ti perdi.”

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

BRAVA PRES

Commento da Facebook
3 anni fa

Detta da una persona che ha consegnato la Roma in mano alle banche è tutto dire

Commento da Facebook
3 anni fa

Mi dispiace che se ne sia andato forse colpa sua della società cmq mi rattrista molto….

Commento da Facebook
3 anni fa

Bastava fermarsi al non ha mai capito, il cosa è indifferente…

Commento da Facebook
3 anni fa

Zaniolo non ha mai meritato la Roma, un bambino viziato che se la Iuve gli avrebbe fatto un’offerta non l’avrebbe rifiutata. Non paragogniamolo a Totti, e’ come mischiare la lana con la seta, lui non e’ mai stato attaccato alla maglia ma hai soldi, non mi interessa se e’ gia ricco, la cosa e’ certa, a Roma meno ci viene meglio e’.

Commento da Facebook
3 anni fa

Hai ragione ma lui essendo bambino ..ha a fianco chi lo mal consiglia.

Commento da Facebook
3 anni fa

Un fortunato della vita che non capisce una fava morta..

Commento da Facebook
3 anni fa

Grande

Commento da Facebook
3 anni fa

Direi proprio di no!!!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Sicuramente!!!

Articoli correlati

Roma-Sassuolo, esultanza Roma
Arriva la sosta per le nazionali e la Roma di Gian Piero Gasperini tornerà in...
Mario Hermoso, Roma-Sassuolo, Serie A
Il difensore giallorosso Mario Hermoso ha parlato al termine della gara vinta 3-0 dalla Roma...
Rodrigo Mora ha parlato in zona mista al termine della vinta 3-0 dalla Roma contro...

Altre notizie