Dybala

La Joya si prepara alla sfida di ritorno con il Feyenoord

Dybala si è allenato con il gruppo ed è pronto a partire titolare nella gara di domani. Al Fulvio Bernardini ieri è andata in scena la prima vera seduta in vista della sfida contro il Feyenoord, e l’attaccante argentino ha svolto parte del lavoro con il gruppo. Un sospiro di sollievo per i giallorossi, che avevano visto fermarsi la “Joya” proprio nella gara d’andata, quando chiese il cambio in seguito a un fastidio all’adduttore. Un recupero fondamentale per Mourinho, che ritrova così il suo miglior marcatore in campionato (11 gol realizzati) ed Europa League (3, insieme a Belotti e Pellegrini).

Paulo è pronto a partire dal primo minuto e guida così la Roma alla rimonta in uno Stadio Olimpico che potrà contare su più di 60mila tifosi. Al Fulvio Bernardini si continua a lavorare in vista della gara di domani: Mourinho, visti i numerosi impegni ravvicinati sta gestendo la squadra al meglio, dividendo la rosa in gruppi che si alternano tra sedute in palestra e allenamenti più incentrati sulla tattica.

Il tecnico avrà tutta la rosa a disposizione al di fuori di Karsdorp, non preoccupano infatti le condizioni di Wijnaldum e Cristante: il primo – sostituto sul momentaneo 2-0 con l’Udinese – ha riportato solamente una contusione, mentre l’ex Atalanta sarà regolarmente a disposizione di Mourinho dopo aver stretto i denti rimanendo in campo con un caschetto la scorsa domenica.

Oggi al Fulvio Bernardini, alle ore 11 andrà in scena la rifinitura, seduta nella quale il tecnico deciderà chi saranno gli undici che scenderanno in campo dall’inizio contro il Feyenoord. I primi quindi minuti saranno aperti ai giornalisti presenti, mentre due ore dopo, alle 13.30, ci sarà la conferenza stampa dello Special One, che sarà accompagnato da Bryan Cristante.

Lo scrive Il Tempo

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Vasquez, Manchester United-Roma, Champions League
Vasquez dovrà ripetere quanto fatto vedere all'Old Trafford: Gollini non recupera e contro il Sassuolo...
Koné, Roma-Inter, Serie A
Gasperini può tirare un sospiro di sollievo: si rivede Koné e durante la sosta resterà...
Ghilardi, Udinese-Roma, Serie A
Dubbio in difesa per Gasperini, i restanti 10 sono abbastanza certi: ecco le probabili formazioni...

Altre notizie