Renato Sanches si trasferirà alla Roma in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni
Dopo aver chiuso per Leandro Paredes, la Roma è pronta a prelevare dal PSG anche Renato Sanches. I giallorossi hanno trovato, infatti, l’accordo con i parigini per il trasferimento nella Capitale del centrocampista portoghese.
Fabrizio Romano ha riportato i dettagli dell’operazione: la Roma pagherà 1 milione di euro per il prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Diritto che diventerà obbligo se Renato Sanches giocherà il 60% delle partite.
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Finalmente un doppio colpo in due fanno matic..ma va bene se sta in forma sanches può essere un arma in più! Daje!