L’eliminazione del Bayern Monaco potrebbe rappresentare un’opportunitĆ per la Roma, grazie alla Lazio. Con la prossima stagione di Champions League in vista, le dinamiche del ranking UEFA si fanno cruciali: il numero delle partecipanti passerĆ da 32 a 36 squadre, consentendo alle prime due nazioni del ranking UEFA di accreditare cinque club ciascuna, secondo quanto riportato da Il Messaggero. Attualmente, l’Italia guida la classifica del ranking con 15.571 punti e può vantare la piena rappresentanza dei suoi sette club.
La Germania si posiziona al secondo posto con 14.500 punti, con cinque squadre ancora in competizione (su sette iniziali), mentre l’Inghilterra segue al terzo posto con 13.875 punti e sei club su otto ancora in gara. Dunque, se la Lazio riuscisse ad avanzare ai quarti di finale, non solo accumulerebbe punti preziosi per l’Italia, ma toglierebbe anche un’avversaria di classifica, il Bayern Monaco, principale club tedesco nella corsa. Questo scenario aprirebbe la strada per un potenziale miglioramento delle posizioni italiane nella classifica UEFA, consentendo cosƬ alla quinta classificata della Serie A, attualmente la Roma di Daniele De Rossi, di accedere alla prossima edizione della Champions League.



Aho,non se po tifa Lazio.
Roma alla finestra šššššš
Ma e vero che arbitra di bellošššššššš
Mai tiferò per la Lazio in Champions ci dobbiamo andare noi da soli da quarti in classifica
Ma magari finisce 14-0 e tutti a casa. Sti escrementi sciolti
Capirai…i Laziali pur di farci un dispetto perderebbero anche 10 a 0
Il raking cāĆØ lo facciamo da soli.
POVERO BAYERN
Ma veramente c’ĆØ chi pensa che la Lazio oggi c’ĆØ la potrebbe fare?
Prendono cinque fischioni altro che ranking
Se uno dovesse dipendere dagli sbiaditi eā meglio che cambi sport. Noi non dobbiamo ringraziare nessuno tantomeno loro. Forza Roma
GiĆ perderebbero da soli….se hanno pure la possibilitĆ di poter aiutare la Roma perdono sicuramente!!!!!!!!