Festa del papà, l’iniziativa della Roma per i detenuti di Rebibbia e Regina Coeli

In occasione della Festa del Papà, Romolo ha fatto visita e portato doni ai detenuti dei penitenziari romani

La Roma continua a sorprendere in campo benefico, organizzando diverse iniziative. Oggi, 19 marzo, la società capitolina si è ancora una volta mostrata sensibile al tema della beneficienza, organizzando un’importante iniziativa in occasione della Festa del Papà.

Infatti, il club giallorosso ha oggi organizzato la distribuzione di palloni e uova di Pasqua nei due penitenziari romani di Rebibbia e Regina Coeli. Il club ha poi emanato un comunicato stampa sul loro sito, dichiarando che la Roma “vuole offrire ai detenuti la possibilità ditrascorrere un giorno speciale con la grande “famiglia” giallorossa e i propri figli, che potranno così ricevere dai papà le uova, gentilmente fornite da ICAM, e i doni romanisti in occasione dei prossimi colloqui”.

Iniziativa organizzata dalla società capitolina dopo aver annunciato anche l’adesione della società al Twinning Project, progetto finalizzato alla formazione e riabilitazione dei detenuti.

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Ugazzo
2 anni fa

Brava Roma!!!

Articoli correlati

Doumbia
La dirigenza della Roma ha messo nel mirino i due centrocampisti di Sporting Lisbona e...
SAMUEL WIAFE
Il centrocampista classe 2008 ha collezionato cinque presenze nelle ultime cinque partite. La sua crescita...
Di Bello
La sfida dell'Olimpico contro i neroverdi è stata affidata al fischietto di Brindisi...

Altre notizie