Roma-Digne, nessun contatto per l’ex terzino giallorosso

Il terzino francese, che ha già indossato la maglia della Roma nella stagione 2015-2016, è stato accostato ai giallorossi ma non c'è stato nessun contatto tra le parti

Digne Aston Villa

Le fasce saranno due dei reparti che la Roma dovrà rinforzare in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda quella sinistra, Angelino è stato riscattato dai giallorossi, mentre Leonardo Spinazzola difficilmente rinnoverà.

Tra i nomi accostati ai giallorossi per rinforzare la corsia c’è anche quello di Lucas Digne. Passato già per la Capitale nella stagione 2015-2016, con la maglia della Roma il francese ha collezionato 33 presenze e realizzato 3 gol.

Dopo l’esperienza alla Roma, Digne ha giocato al Barcellona e all’Everton e dal 2022 indossa la maglia dell’Aston Villa, con la quale la scorsa stagione (2023-2024) ha conquistato una storica qualificazione in Champions League.

Secondo quanto raccolto da siamolaroma.it, però, quello di Lucas Digne è solo uno dei tanti accostati alla Roma. Al momento, infatti, non c’è stato nessun contatto tra le parti per un possibile ritorno del terzino classe 1993 a Trigoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
I giallorossi lavorano per portare l'attaccante dell'Aston Villa nella Capitale: tutti gli aggiornamenti...
Sancho
L'esterno inglese del Manchester United è vicino ad indossare la maglia giallorossa: gli aggiornamenti...

Altre notizie