Il Wolverhampton fa sul serio per Strand Larsen: la Roma rischia di essere beffata

Uno degli obiettivi per l'attacco della Roma, Strand Larsen del Celta Vigo, rischia di saltare: sul giocatore c'è il Wolverhampton

Strand Larsen

Jorgen Strand Larsen è un obiettivo per il reparto avanzato della Roma. Il calciatore del Celta Vigo, che nella passata stagione ha messo a segno 13 reti in Liga, ha anche altre estimatrici.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il classe 2000 piace in Premier League ed il Wolverhampton avrebbe avanzato un’offerta di 30 milioni al club spagnolo. Resta da capire la volontà del centravanti, ma le due società sembrano aver trovato l’accordo.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid, Champions League
La Roma spera: dopo aver subito l'ira del brasiliano spera di abbracciarlo. Endrick a gennaio...
Chiesa
L'esterno italiano torna al centro delle indiscrezioni di mercato. Il Liverpool sarebbe pronto a cederlo...
Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...

Altre notizie