Grecia, Manolas da urlo: 5 gol in 35 minuti da centravanti

Ieri l'ex giallorosso ha esordito nella terza divisione greca con il Pannaxiakos in veste di centravanti, mettendo a segno ben cinque reti

Manolas

A settembre Kostas Manolas ĆØ stato vicinissimo a un clamoroso ritorno alla Roma, ma l’affare non si ĆØ concretizzato. Dopo aver lasciato il calcio di alto livello e la retrocessione con la Salernitana, il difensore greco ha deciso di ripartire dai dilettanti.

Ieri Manolas ha esordito nella terza divisione greca con il Pannaxiakos, la squadra che lo ha lanciato, ma in una veste del tutto nuova: quella di centravanti. Il cambio di ruolo si ĆØ rivelato un successo immediato, con l’ex giallorosso che ha segnato ben 5 gol in soli 34 minuti, contribuendo al roboante 12-1 della sua squadra contro il Marpissaikos.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, Genoa-Roma: De Rossi e Gasperini
Daniele De Rossi, al termine di Genoa-Juventus (2-0), si ĆØ goduto il successo soffermandosi anche...
La Roma di Gian Piero Gasperini ha segnato 31 gol in stagione e ben 8...
Roma-Cremonese: tifosi Roma, Curva Sud
Ieri ĆØ iniziata la vendita libera per Roma-Monza: biglietti disponibili in Curva Nord a partire...

Altre notizie