Juric riparte dal Southampton: risoluzione contrattuale con la Roma

Il tecnico croato era legato a un accordo economico con i giallorossi fino a fine stagione

Juric

Ivan Juric è pronto a iniziare una nuova avventura in Premier League. Come riportato da Marco Conterio, il tecnico croato sarà a breve ufficializzato come nuovo allenatore del Southampton, attualmente fanalino di coda del campionato inglese.

Nelle ultime ore, Juric ha definito la risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla Roma fino a giugno 2025, un passaggio consente al club giallorosso di risparmiare sugli stipendi del tecnico, liberandosi di un ingaggio che ormai non rientrava più nei piani della società.

Per il Southampton, l’arrivo di Juric rappresenta un tentativo di rilancio per salvare una stagione complicata. Il tecnico croato, noto per il suo stile di gioco aggressivo e organizzato, è chiamato a risollevare una squadra in difficoltà con solo 5 punti conquistati in 16 partite. Dopo la parentesi poco felice alla guida della Roma, questa sarà per Juric l’occasione di rilanciare la sua carriera in uno dei campionati più prestigiosi del mondo. Per i giallorossi, la sua partenza chiude definitivamente un capitolo, permettendo al club di concentrarsi su nuove strategie per il futuro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi si avvicinano all'esterno del Manchester United. Tutti gli aggiornamenti della giornata...
Baldanzi
Il classe 2003 può lasciare i giallorossi in questi ultimi giorni di mercato. Da Trigoria...
Koné
La Roma ha valutato con serenità l'opportunità della cessione di Konè, ma una serie di...

Altre notizie