Roma, oltre 800 kit alimentari per le famiglie in difficoltà – FOTO

La Roma ha confezionato oltre 800 kit alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà, in collaborazione con Caritas e aziende partner

Logo AS Roma, caritas, Roma

Prosegue l’impegno della Roma a favore delle fasce più fragili della popolazione. Questa mattina, la lounge dello Stadio Olimpico ha ospitato un nuovo appuntamento del programma “Food for the Community”. Si tratta di un’iniziativa promossa dal Club per contrastare la povertà alimentare nella Capitale.

L’evento ha visto la partecipazione attiva di oltre duecento rappresentanti delle aziende partner del Club, coinvolti nella preparazione di più di 800 kit alimentari destinati a famiglie in difficoltà economica. I pacchi verranno distribuiti nei cinque Empori della Solidarietà, strutture gestite dalla Caritas diocesana di Roma che, da anni, offrono un punto di riferimento per chi vive situazioni di disagio.

Tra i presenti all’iniziativa, anche alcuni volti noti della prima squadra e dell’area tecnica del Club. Cristante, Gollini, Ceasar, Moeka Minami e Lina Kresche , che hanno partecipato attivamente alle operazioni di confezionamento. Accanto a loro, anche ex calciatori come Candela e Tonetto, oltre al comico romano Antonio Giuliani.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, Como-Parma: Lucas Da Cunha
Il Como vince di misura, ma il Venezia recrimina un rigore: ecco cosa è successo...
trigoria roma
La Roma prepara la trasferta di Manchester: dopo il 2-5 contro l'Udinese i giallorossi tornano...
Giugliano, Roma Femminile, Serie A Femminile
La Roma si prepara a scendere in campo al Tre Fontane contro il Napoli: le...

Altre notizie