Baller League, gol clamoroso di Riise alle Final Four – VIDEO

L'ex terzino sinistro giallorosso non ha perso la forza nei piedi e ha permesso ai suoi di ottenere il pareggio nel finale

John Arne Riise perde il pelo ma non il vizio. L’ex terzino sinistro di Roma e Liverpool ha realizzato un gol meraviglioso in occasione delle Final Four della Baller League, competizione che vede protagonisti anche Mario Balotelli e l’ex meteora della Lazio Ravel Morrison.

Negli ultimi istanti di gara, Riise ha fatto partire una conclusione fortissima che si è insaccata sotto l’incrocio dei pali, scatenando i festeggiamenti dei suoi compagni di squadra. Indimenticabile quel colpo di testa nei secondi finali di Juventus-Roma 1-2 della stagione 2009-2010, quando i giallorossi accarezzarono il sogno Scudetto per poi essere beffati dalla Sampdoria di Pazzini e Cassano allo stadio Olimpico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossettini
Le parole dell'allenatore della Roma Femminile dopo la vittoria in amichevole contro il Napoli Women...
La squadra di Rossettina trionfa in amichevole al Giulio Onesti contro le partenopee. Il prossimo...
Kumbulla
L'albanese si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al club spagnolo. Nelle prossime ore...

Altre notizie