Roma, infortunio per Ferguson: le sue condizioni

L'attaccante giallorosso non è sceso in campo ieri sera nell'amichevole contro l'Aston Villa a causa di un infortunio

Ferguson

BURTON – Nuovo infortunio per la Roma. Ieri sera l’attaccante giallorosso Evan Ferguson non è sceso in campo nella prima amichevole di questa ‘tournée inglese’, contro l’Aston Villa, a causa di un affaticamento muscolare. Nei giorni scorsi per lui solo lavoro individuale.

Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno. I capitolini sono attesi dal prossimo test contro l’Everton (sabato 9 agosto alle 16:30). Poi torneranno a Trigoria per preparare l’esordio casalingo in campionato contro il Bologna, in programma sabato 23 agosto alle 20:45.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
alberto
1 anno fa

ecco appunto…prendono giocatori rotti, di 8 anni, che si devono rilanciare, etc etc
intanto gli altri acquistano GIOCATORI, guardate il Napoli ed imparate teste di caxxo!

Morituri te s’enculant
1 anno fa
Reply to  alberto

A me Ferguson non risulta “rotto”. Ha un semplice affaticamento muscolare e inoltre non è stato “preso”, o meglio acquistato a titolo definitivo; è solo in prestito. Che poi i Friedkin siano incompetenti e malfidati con i propri dirigenti non lo scopriamo di certo oggi. Però ammetterai che da Ghisolfi e De Rossi a Massara e Gasperini il salto di qualità c’è stato, se consideri poi che il direttore tecnico è un certo Claudio Ranieri… Il problema grosso è che quest’anno i Friedkin sembrano aver voluto chiudere i rubinetti a quota 75/80 milioni € per gli acquisti, mentre l’anno scorso… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by Morituri te s’enculant
mauro
1 anno fa
Reply to  alberto

Chiedo all’espertone di calcio Alberto, del perché dovremmo prendere esempio dal napule e per quale motivo?
Per l’acquisto di nonno De Bruyne, l’anno scorso sempre rotto e ai margini della squadra o chi altro? Non ricordo acquisti altisonanti di grandi giocatori, ma solo mezze figure di calciatori che vengono fatti passare per campioni, complice una stampa partenopea e non, sempre a loro favorevole.

Antonio Mammetti
1 anno fa
Reply to  alberto

Perché parlate senza sapere?…non è rotto e affaticamento muscolare nt di che …informatevi prima

Articoli correlati

esultanza roma
Dopo il successo contro il Cagliari, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla squadra....
Emanuele Lulli, Roma-Cagliari, Serie A
Lulli ha ricevuto il premio di Man of The Match. Al termine della sfida il...

Altre notizie