Mercato Roma, ufficiale la cessione di Ponce allo Spartak Mosca (FOTO/VIDEO)

8 milioni di euro dalla russia, 4.8 netti nelle tasche dei giallorossi

Ezequiel Ponce è un nuovo giocatore dello Spartak Mosca. A comunicarlo è il club russo attraverso un comunicato ufficiale comparso sul proprio sito web e diffuso sui canali social dei biancorossi di Mosca. Per l’attaccante argentino dunque dopo la parentesi all’AEK Atene non ci sarà alcun ritorno in giallorosso in quanto è stato già ufficializzato dallo Spartak.

Il Newell’s Old Boys prenderà il 40%

Il presidente del Newell’s Old Boys, squadra da cui la Roma ha prelevato Ezequiel Ponce ha comunicato attraverso il presidente Pablo Munoz che al club argentino spetta il 40% della cessione del ragazzo. Questo il tweet ufficiale:

Ricavato effettivo

Le cifre reali di Ezequiel Ponce allo Spartak Mosca sono: 3 milioni di trasferimento a cui si sommeranno 3 milioni di bonus e il 20% sulla futura cessione con il 40% destinato al Newell’s Old Boys.

ECCO IL COMUNICATO DELL’A.S. ROMA 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

A quanto? Quest’ anno ha fatto un buon campionato

Articoli correlati

Vasquez
L’arrivo di Tony D’Amico al posto di Frederic Massara ha modificato alcune strategie di mercato...
berardi
Il calciatore classe 1994, retrocesso con il Sassuolo, è un'opportunità di mercato per diverse squadre...

Altre notizie