Tiribocchi vota Dovbyk: “Lo hanno distrutto, è più forte di…”

Tiribocchi non ha dubbi: "Dovbyk ha qualcosa che Lautaro Martinez non ha, ma l'argentino ha avuto tempo per crescere"

Dovbyk

Con l’arrivo di Gian Piero Gasperini ci si aspettava molto da Artem Dovbyk ed Evan Ferguson, ma i due attaccanti giallorossi non hanno mostrato molto fino ad ora. Entrambi a gennaio sono stati vicini all’addio, soprattutto il primo se non si fosse infortunato, ma alla fine sono rimasti nella Capitale.

Simone Tiribocchi, però, non ha dubbi. L’ucraino, secondo lui, sarebbe potuto essere più forte di Lautaro Martinez. Al podcast “Balla col Tir” ha spiegato il suo punto di vista: “Per me Dovbyk è più forte di Lautaro. Non dico che l’argentino non sia forte, ma ha avuto il tempo per crescere. È da 7-8 anni in Italia, nello stesso periodo Dovbyk avrebbe potuto mostrare di più”.

Tiribocchi: “L’ucraino lo hanno distrutto, ma…”

Il numero 9 della Roma è stato molto criticato, eppure secondo l’ex attaccante ha una caratteristica in cui spicca: “L’ucraino lo hanno distrutto, e per questo è praticamente costretto ad andarsene dall’Italia, ma il suo attacco alla profondità non lo ha l’attaccante dell’Inter”.

Poi ha concluso ricordando i primi anni del “Toro”: “I primi anni anche gli interisti non vedevano Lautaro perché non segnava, ma ha avuto modo di crescere ed oggi è un giocatore cinico e che sa giocare la palla”. 

Artem Dovbyk, Trigoria

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 mesi fa

Tiribocchi campia vino

Cristian90
8 mesi fa

È un confronto che non esiste, per diversi motivi. 1) Lautaro ha segnato in carriera molto di più. 2) Hanno la stessa etá 3) Tra 8 anni lautaro avrà quasi 37-38 anni con 300/400 goal in carriera, Dovbik già tanto se sarà in qualche squadretta di bassa classifica. 4) Mi prendo come esempio l’attacco alla profondità per definire un attaccante? Dovbyk manca proprio nei fondamentali e non li cambi a 28 anni. Non sa stoppare un pallone, è terribile nell’uno contro uno, ha un solo piede e soffre pure le marcature alle spalle. 5) se non trovi spazio nella Roma… Leggi il resto »

Commento da Facebook
8 mesi fa

A tiribò basta tirá te fa male 🤣

Commento da Facebook
8 mesi fa

Non pensavo che Tiribocchi facesse uso di droghe ancora sconosciute al mondo

Commento da Facebook
8 mesi fa

Artem è un finalizzatore da almeno 15 reti. Non ha avuto abbastanza palloni per segnare. Abbiamo problemi con esterni e centrocampisti che non lo servono.

Commento da Facebook
8 mesi fa

😂😂😂

Commento da Facebook
8 mesi fa

vedi che fa la bamba tagliata male 🤦🏻‍♂️

Commento da Facebook
8 mesi fa

Veramente… Gasperini l’ha smontati tutti e due …. Poi mette Mancini centravanti io veramente sbrocco

Articoli correlati

Svilar
Dopo gli esami di oggi la Roma prende una decisione definitiva sul ritorno in campo...
Zaniolo
Il numero 10 dei friulani torna dopo l'infortunio ed è pronto per sfidare ancora una...
Okoye
L'estremo difensore del club friulano premiato come MVP della sfida del Tardini contro il Parma...

Altre notizie