Fine del calvario per Bove: 373 giorni dopo è tornato in campo

Ci ha messo meno del previsto Bove ad esordire con il Watford: contro il Preston è sceso in campo all'86°

Serie A, Roma-Sassuolo, Edoardo Bove

Il 21 gennaio 2026 Edoardo Bove ha iniziato ufficialmente la sua avventura con il Watford. Dopo il malore accusato il 1 dicembre in Fiorentina-Inter l’ex Roma ha sempre messo in chiaro che il suo unico obiettivo, dopo l’applicazione del defibrillatore sottocutaneo, era tornare in campo: ci ha messo meno del previsto.

Oggi, 373 giorni dopo da quel giorno, in Preston-Watford il mediano è tornato a ringhiare su ogni pallone. Edward Still ha deciso alla prima convocazione di mandarlo in campo all’86’, dopo che i padroni di casa avevano trovato il gol del pareggio, per cercare di velocizzare il ritorno in condizione.

Serie A, Roma-Sassuolo, Edoardo Bove

Bove torna in campo 373 giorni dopo

In 11 minuti Bove è riuscito a trovare un passaggio chiave in appena due tocchi. Sicuramente manca ancora molto per vederlo all’azione al massimo delle sue capacità, ma il suo rientro è una bella pagina per il calcio italiano e per la sua storia.

Il Watford attualmente è 12esimo in classifica, in Championship, ma la zona playoff non è lontana. In questa seconda parte di stagione il centrocampista italiano potrà senz’altro dare un aiuto importante alla sua nuova squadra.

Bove

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

esultanza roma
Dopo il successo contro il Cagliari, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla squadra....
Emanuele Lulli, Roma-Cagliari, Serie A
Lulli ha ricevuto il premio di Man of The Match. Al termine della sfida il...

Altre notizie