Dybala vede solo giallorosso: “No” ai club che lo hanno cercato, Boca compreso

Paulo Dybala sarà un giocatore della Roma anche nella prossima stagione: si attende l'ok definitivo per il rinnovo di contratto

dybala

Paulo Dybala resterà alla Roma. Il suo rinnovo di contratto con il club giallorosso non è in dubbio e, secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, la star argentina è vicinissima al prolungamento con la società di Trigoria.

L’esperto di mercato rivela che lo stesso giocatore, già da diversi giorni, ha comunicato alle varie squadre che lo hanno cercato la sua volontà di restare in giallorosso. Tra le società che lo hanno cercato con più insistenza c’è anche il Boca Juniors dell’amico ed ex compagno di squadra Leandro Paredes, che aveva spinto per riportarlo in madrepatria.

AS Roma, Paulo Dybala

Dybala, voglia di Roma

Almeno per ora, però, non c’è niente da fare: Dybala è felice nella Capitale e vuole proseguire la sua avventura con la Roma di Gasperini quantomeno per un’altra stagione, poi si vedrà.

Nei prossimi giorni si attende la firma sul contratto dopo la controproposta inviata alla Roma: Fabrizio Romano conferma che non ci sono attriti o brusche frenate per il rinnovo ma serve soltanto pazientare in attesa dell’ok definitivo: Dybala ha fatto la sua scelta da tempo e non ha intenzione di cambiare aria.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Don
3 mesi fa

È solo una questione di soldi…. evidentemente le offerte non erano congrue.

Articoli correlati

Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...
Restano quattro contratti in scadenza a giugno: fiducia per Hermoso e Gollini, attesa per la...

Altre notizie