Parma, lussazione alla spalla per Romero: è in dubbio per la Roma

Gilardino spera nella sosta: Romero ha riportato una lussazione alla spalla ed è in dubbio per la Roma. Le ultime in vista della sfida

Serie A, Parma-Udinese, David Romero

Brutte notizie per Alberto Gilardino. Il Parma fatica a trovare i tre punti, e dopo la vittoria contro l’Atalanta i ducali sono stati frenati dal Bologna, che ha vinto 2-1. L’allenatore dei crociati ha dovuto fare a meno di David Romero. Il centravanti argentino è stato costretto al cambio dopo 22 minuti.

Niccolò Casale con un intervento scomposto ha fermato il numero 9, ma lo ha anche messo a terra. Al suo posto è entrato El Bilal Touré, che non ha lasciato il segno. Il classe 2003 si è sottoposto agli esami strumentali, ma non arrivano buone notizie per i gialloblu dall’infermeria.

Serie A, Parma-Udinese, David Romero

Parma, Romero si è infortunato: le sue condizioni per la Roma

Romero ha riportato una lussazione acromion-claveare della spalla destra. La Roma affronterà il Parma dopo la sosta per le nazionali, quando Gian Piero Gasperini spera di aver recuperato tutti i giocatori ancora ai box. I ducali monitoreranno le condizioni del numero 9 costantemente per avere un quadro chiaro. Gilardino spera che la sosta possa aiutarlo: il tecnico dei crociati non vorrebbe rinunciare all’argentino.

Scenario in evoluzione in vista della sfida contro i giallorossi. In caso di assenza forzata del classe 2003 l’ex Campione del Mondo consegnerà le chiavi dell’attacco a uno tra El Bilal Touré o Nesta Elphege.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Si avvicina il calcio d'inizio di Roma-Cagliari. Pisacane ha diramato la lista dei convocati: ecco...
Il club partenopeo non accetta la squalifica pesante nei confronti del tecnico toscano e presenterà...
Le dichiarazioni di Pisacane in conferenza: "Con Winks perdiamo tanto, è un giocatore importante e...

Altre notizie