Resta in contatto

Rassegna Stampa

Gazzetta dello Sport, “Difesa, è dieci senza lode. Che fine ha fatto il bunker?”

Numeri impietosi condannano il reparto difensivo giallorosso: nelle ultime dieci gara consecutive, la Roma ha sempre preso gol.

“Che fine ha fatto il bunker?” domanda l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, quando tratta, come tematica, l’ormai perduta stabilità difensiva della squadra giallorossa. La Roma, infatti, è da dieci gare che prende gol, due in media nelle ultime quattro. Ma è tutta la fase difensiva della Roma a essere davvero lontana parente di quella della scorsa stagione.  Basti pensare che quest’anno sono 30 i gol incassati, fino a questo momento (22 in campionato e 8 in Europa), nel 2017 erano la metà, 16.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Pensate a tifà e a criticà la squadra no a fa i dirigenti che non è per voi

trackback

[…] La fiducia rimane a tempo, ovvero 270 minuti. Sono le tre sfide del 2018 (Juventus, Sassuolo e Parma), che rimangono a Eusebio Di Francesco, per convincere del tutto il presidente Pallotta a confermarlo sulla panchina della Roma. E spera di farlo anche con i recuperi di De Rossi (ieri lavoro individuale per un attacco influenzale) ma soprattutto di Dzeko e Pellegrini, che puntano dritti ad una convocazione per la sfida di sabato contro la Juventus, trasferta sulla carta proibitiva visti i numeri della difesa giallorossa. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il problema è mentale,secondo me tutta la squadra accusa il clima di scarsa qualità della presidenza.

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa