Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Tempo, “La Roma ci riprova nello stadio maledetto”

Ritorno a Torino per la squadra della Capitale questo sabato sera, in quello Stadium “maledetto” dove non ha mai trovato nemmeno un punto.

Da quando si gioca Juventus – Roma, allo Stadium, nemmeno un pareggio in 8 gare, solo sconfitte per una Roma che li ha quasi sempre giocato da antagonista della Juventus, da unica anti-Juve. Quest’anno ci ritorna, ma con 22 punti di ritardo sulla prima, la Juventus stessa, dopo 16 partite. Potrebbe essere questa la volta buona per sbancare allo Stadium, senza nulla da perdere, e portare a casa almeno un punto contro quella squadra che ogni anno diventa più forte e che gli unici du punti che ha perso sono quelli contro il Genoa.

Il primo a uscirne sconfitto fu Luis Enrique, che prese sette gol in due partite tra Campionato e Coppa (4-0 e 3-0); dopo di lui Zeman non andò tanto meglio, alla sesta di campionato 4-0 per i bianconeri.  Con Garcia andò decisamente meglio, sconfitta per 3-2 in una partita non priva di errori arbitrali.

Le ultime trasferte, quelle di Spalletti e Di Francesco hanno visto solo sconfitte di misura. Da ricordare però che fu la Roma a sbancare allo Stadium, quella di Alberto De Rossi nella finale di Coppa Italia Primavera nel 2012.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie