Resta in contatto

Calciomercato

ESCLUSIVA SLR, Marotta (Ad Inter): “Miranda alla Roma? Per ora nessun contatto”

Il difensore brasiliano dell’Inter è l’ultima idea di Monchi per rinforzare il reparto arretrato giallorosso.

Il mercato della Roma inizia dalla difesa. Con le probabili partenze di Karsdorp e Marcano, il ds Monchi è alla ricerca del profilo ideale per completare il reparto arretrato.
L’ultima suggestione a Trigoria si chiama Miranda: il centrale brasiliano, classe ’84, sta trovando poco spazio nell’Inter, vista la concorrenza con De Vrij e Skriniar, e avrebbe espresso la volontà di giocare con maggior continuità. L’unico ostacolo è rappresentato dall’ingaggio del difensore che percepisce 3.5 milioni netti a stagione, fino al 2020.

In merito a questa suggestione di mercato, la Redazione di “Siamolaroma.it” ha contattato l’amministratore delegato sport del club nerazzurro, Giuseppe Marotta: “Miranda alla Roma? Per ora nessun contatto“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da Calciomercato