Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Tempo, “I buoni propositi del 2019 della Roma”

A Trigoria si prepara una seconda parte di stagione diversa dalla prima: Serie A, Champions senza trascurare la Coppa Italia

La prima parte di stagione deve esser dimenticata in fretta, l’anno nuovo porta con sé, come da tradizione, una serie di buoni propositi che la Roma vuole assolutamente rispettare. In primis, il quarto posto (che vale la qualificazione alla prossima Champions League) dista solamente due punti: con un intero girone di ritorno e tutti i titolari a disposizione, a Trigoria sono tutti convinti che l’obiettivo sia ampiamente alla portata dei giallorossi.

E anche nel peggior momento del trend in campionato, la Roma in Europa ha fatto il suo (Plzen esclusa), qualificandosi addirittura con due giornate di anticipo agli ottavi di finale. E l’urna di Nyon ha dato una mano ai giallorossi, regalandogli il Porto. Un avversario da non sottovalutare ma il più “abbordabile”, sulla carta, che si poteva pescare.

Infine, dopo una serie di successi nel passato e di magre figure negli ultimi anni, il percorso in Coppa Italia deve diventare una priorità per la Roma. Si riparte il 14 gennaio contro la Virtus Entella, poi una tra Torino e Fiorentina fino alla possibile doppia semifinale con la Juventus: superati questi ostacoli, la finale assumerebbe ben altro significato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie